mercoledì 23 giugno 2010

manovra finanziaria 2010 e ricostruzione carriera

Caro Prof. Pagliarini,

sono un professore associato non confermato (ho preso servizio il 28
Dicembre 2008 - il triennio scade quindi a fine 2011) e mi chiedevo
cosa mi succederà in relazione alla ricostruzione della carriera in
seguito alla manovra finanziaria. Ho visto sul suo blog una domanda
analoga fatta pero' da un professore gia' confermato. In particolare:
(1) quando avverra' l'adeguamento dello stipendio a seguito della
ricostruzione? (2) ricevero' sotto forma di arretrato quello che non
ho percepito durante il blocco?

Grazie mille e scusi il disturbo,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

-------------------------------------------------
caro collega
la retribuzione in godimento al 31/12/2010 resta congelata sino al
31/12/2013. Ai fini giuridici la posizione di associato confermato decorrerà
dal superamenyto del triennio. Ai fini economici la posizione di professore
associato confermato e il relativo inquadramento per effetto della
ricostruzione di carriera avverrà dal 1° gennaio 2014, senza alcun ricupero
per il periodo di congelamento. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: